Home RFI   |  Bluferries   |  Il Gruppo   |  FS News   | 

Logo Terminalitalia
 

Risoluzione Alternativa delle Controversie (ADR)

04.12.2017 Stipulato il Protocollo d’Intesa con la Camera di Commercio di Messina per l’attivazione delle procedure di risoluzione alternativa delle controversie tra i Viaggiatori e Bluferries

Se il reclamo, presentato alla società Bluferries (on line o cartaceo), non ha avuto una risposta soddisfacente o non è stato riscontrato entro 30 giorni dalla presentazione, è possibile richiedere la procedura di risoluzione alternativa alla Camera di Commercio di Messina inviando relativa istanza, corredata del documento di identità, della copia del titolo di viaggio e del reclamo già esposto.

Aiuto   |  Mappa   |  Accessibilità Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.   |  Credits
Contatti  |  Note legali  |  Partita Iva 03122340833  |  Link